Fai un regalo di Natale… a te stesso ovviamente

Fai un regalo di Natale… a te stesso ovviamente

Che palle dover fare i regali di Natale, è molto meglio spendere soldi per se stessi no? Fosse anche buttarli nel superfluo più becero. Volendo ci sarebbe anche quella brutta storia della beneficenza… Ma lasciamola fare per finta ai ricchi dico io!
Ispirati dal Dottor Manhattan, vediamo quindi una carrellata degli oggetti più inusuali trovati su Amazon di cui non sapevamo di aver bisogno. Ovviamente tutte cose che ruotano intorno ai giochi che ci fanno nominare la sacra famiglia durante tutto l’anno.

 

 

Dadi led tamarri

Questi mi mancavano. Si caricano dentro la loro scatolina con un cavetto usb, (come degli auricolari) e una volta tirati fuori sono dadi luminosi. Boh. Per veri tamarri o per chi ama giocare al buio.

 

 

Astuccio deck box Pokemon

Ma che figata! E con livree un pò più scrause uno li paga solo nove euro! Ma che diavolo… Fare qualcosa di simile a tema MtG pare brutto eh?

 

Dice loser throne

     

Con gli scranni dell’infamia puoi mettere in castigo i dadi più babbi a cui dai la colpa delle tue sconfitte. Con tanto di cappello da asino. Una versione ha pure un trono per omaggiare i dadi più meritevoli! Se sei un vero alienato non potrai farne a meno.

 

Vestiti per stupire

Di felpe, magliette, canotte… a tema Magic, su Amazon ne trovate una marea. ( qui c’è un intruso ma era troppo figo per non comparire). Se girerete tra i vari articoli in vendita, noterete come Taniwha compaia praticamente ovunque. Per carità gran bell’art, ma è singolare che su felpe e magliette sia più utilizzato di qualunque altro. Il Black Lotus dell’abbigliamento MtG praticamente.

 

Liquid Glitter Core Dice

Questi fanno molto Natale. Dadi pieni di magia glitterosa da agitare come un nevicattolo. Ottimi per romantiche partite con la vostra ragazza o per farsi dei trip mica male mentre giocate belli fumati insieme ai vostri amici fattoni.

 

2D DARK MAGICIAN 

Un inutile pezzo di plastica su basetta. Però non costa nulla ed è una figata dai! Ma perchè non fanno cose del genere per i giocatori di Magic? Non è che siamo più intelligenti, anzi, saremmo ben felici di buttare soldi in minchiate simili pure noi! Cosa non sarebbero un Serendib o un Mahamoti fatti in sta maniera?

 

Slivers playing MtG playmat

 

Avete presente quei quadri in cui dei cani giocano a poker e si fanno i cazzi loro? Sono le opere di tale Cassius Marcellus Coolidge, ma qualcuno ha pensato di sostituire i migliori(?) amici dell’uomo con quegli psicopatici dementi dei tramutanti, per schiaffarli su un playmat. Intenti ovviamente a giocare MtG o, almeno, a provarci.

 

Dice tower esotiche

                            

Sempre belli draghi e viverne, ma vederli spammati ovunque me le ha leggermente incrinate. Ovviamente di dice tower a tema draghesco se ne trovano a milioni e sono tutte più o meno belle. Per forza, ci sono i draghi! Ma vuoi mettere che spettacolo lanciare i dadi da una torre Maya? Attraverso un medico della peste o facendoli rimbalzare sulle bibbie del demonio?

 

Carry dice & stuff

Ma se nonostante tutto dei draghi non potete proprio farne a meno, è degno di nota questo sorta di porta cose srotolabile aggressivo, che all’occorrenza può fungere pure da piccolo playmat. Realizzato in vera pelle di drago. Costa un pò ma che ti frega, a Natale puoOooIIii….

 

Counter dice per creature

Che dire? Per uno che gioca spesso Unstable Mutation possono essere quasi utili!

 

MtG Blanket

E come non chiudere con un grande classico della zona Natale, la coperta! Coperta a tema MtG ovviamente, per starsene belli caldi sotto i ponti in cui viviamo per colpa, appunto, di MtG.

 

 

 

N.B. per ogni acquisto tramite questi link di affiliazione di Amazon, in teoria ci verrà elargita una piccola percentuale. Che verrà usata per pagare le fate di Natale.